from 0 review
1 giorno
Autobus
Italiano
Tutte incluse
08 Dicembre
Durante il mese di dicembre, nei giorni festivi che precedono il Natale, si svolge a Sant’Agata Feltria la fiera nazionale “Il Paese del Natale”. La manifestazione, che è diventata l’appuntamento d’inverno più importante del centro Italia per gli appassionati di mercatini natalizi, richiama migliaia di visitatori che vi giungono da ogni dove. Nell’ampia esposizione vengono proposte idee regalo, oggetti di artigianato artistico e decori di gusto raffinato, il tutto avvolto in un’atmosfera ricca di fascino e di antiche tradizioni.
Ritrovo al mattino e partenza in pullman. Sosta per ristoro facoltativo. Arrivo a San Marino, la Repubblica più antica d’Europa, e tempo a disposizione per attività individuali e shopping. Un tripudio di bancarelle animano il centro antico con il loro artigianato, gli accessori di moda creati a mano, le specialità tipiche di San Marino e tante idee per i regali di Natale. Pranzo libero. Nel primo pomeriggio, trasferimento a Sant’Agata Feltria, borgo soprannominato come il “Paese di Natale”. Nel periodo dell’Avvento, il borgo diventa la meta più importante del centro Italia per gli appassionati di mercatini natalizi. Eventi e numerose bancarelle con idee regalo, oggetti di artigianato artistico e decori di gusto raffinato richiamano ogni anno, migliaia di visitatori. Tempo libero a disposizione. Nel tardo pomeriggio, ritrovo al bus ed inizio del viaggio di ritorno. Sosta per ristoro facoltativo e arrivo previsto in serata.
€ 90 a persona
Percentuali di annullamento in base ai giorni mancanti dalla data di comunicazione del recesso a quella della partenza: - 10% della quota di partecipazione e supplementi + quota di iscrizione, se prevista sino a 30 giorni lavorativi antecedenti a partenza del viaggio - 25% della quota di partecipazione e supplementi + quota di iscrizione, se prevista, dal 29° al 21° giorno lavorativo prima della partenza del viaggio - 50% della quota di partecipazione e supplementi + quota di iscrizione, se prevista, dal 20° al 11° giorno lavorativo prima della partenza del viaggio - 75% + della quota di partecipazione e supplementi + quota di iscrizione, se prevista, dal 10° al 3° giorno lavorativo prima della partenza del viaggio - 100% + della quota di partecipazione e supplementi + quota di iscrizione, se prevista, dal 2° giorno lavorativo al giorno stesso di partenza e in caso di No-Show