from 0 review
8 Giorni
Aereo
Italiano
Tutte incluse
Aprile: 02
Maggio: 28
Giugno: 18
Luglio: 02 – 16
Agosto: 13
Settembre: 03 – 17
Ottobre: 08
Croazia, nazione dalla natura lussureggiante, visiteremo cascate, laghi, canyon, foreste, arcipelaghi, spiagge e mare cristallino. Sei pronto?
Arrivo con volo individuale all’aeroporto di Zara o al porto di Spalato, incontro con la guida e trasferimento all’hotel nella zona di Sibenik. Cena e pernottamento
Prima colazione in hotel. Visitate il parco nazionale e attraversate in barca il lago Kozjak (circa 10 minuti in auto). Scoprite gli innumerevoli laghi e cascate ed esplorate l'attrazione turistica più popolare della Croazia. Visitate uno dei luoghi più belli d'Europa, con uno splendido paesaggio composto da un totale di 16 laghi e cascate.
Prima colazione in hotel. La città è nota per il suo centro storico veneziano e per l'organo del mare. Nel pomeriggio si cammina attraverso il canyon Velika Paklenica (difficoltà: media,tempo di percorrenza circa 1,5 ore, salita/discesa 400 m
Prima colazione in hotel. Al mattino visitiamo la città di Spalato, patrimonio mondiale dell'UNESCO, e il famoso Palazzo di Diocleziano. Inoltre, è d'obbligo una visita alla famosa cattedrale. Nel pomeriggio, esploriamo la città medievale di Trogir. In seguito, rientro in hotel a Sibenik.
Prima colazione in hotel. Una gita in barca è il modo migliore per scoprire la costa dalmata e le numerose isole dell'arcipelago delle Kornati. Ci dirigeremo poi verso il Parco Naturale di Telašćica, gustando un delizioso pranzo a bordo. Telašćica è il porto naturale più grande e meglio protetto dell'Adriatico. Se lo desiderate, potete raggiungere a piedi il lago salato, un altro fenomeno naturale del parco.
Dopo la colazione, l'autobus ci porta al "Canyon delle acque impetuose". Per la sua bellezza naturale, quest'area intorno al fiume carsico Krka è stata dichiarata Parco Nazionale delle Cascate di Krka. In seguito, ci dirigiamo verso il nostro hotel a Sibenik.
Prima colazione in hotel.
Prima colazione in hotel. Trasferimento all’aeroporto di Zara o al porto di Spalato il viaggio di rientro.