Cosa è compreso nei Viaggi?
Nel Catalogo InVolo abbiamo specificato per ogni singolo Tour cosa è compreso e cosa no. Tale descrizione è riportata nella singola pagina di ogni Viaggio.
Nei Tour presenti nel catalogo è compreso anche il volo?
No, il volo è escluso. Consigliamo di richiedere a noi l’eventuale emissione di biglietteria area ma non è obbligatorio.
Nel caso di emissione di biglietteria aerea da parte vostra vi occupate anche del check in online?
Sì, ma solo in caso di Compagnia Aerea low cost. Nel caso di voli di linea il check in online potrà essere fatto dal passeggero.
Se l’aereo ha un ritardo devo avvisarvi?
Sì, vi preghiamo di contattare uno dei numeri di telefono presenti nei documenti di Viaggio che avete ricevuto prima della partenza. Ricordiamo che eventuali disservizi legati a ritardi dei voli devono essere risolti direttamente in aeroporto con la compagnia aerea.
I Tour sono sempre confermati?
Sì, i Tour presenti nel catalogo InVolo sono confermati con minimo due persone.
Come posso fare la prenotazione?
La prenotazione deve essere effettuata presso la propria Agenzia di Viaggi di fiducia. Le richieste di prenotazione si intendono impegnative. Si raccomanda al cliente un’attenta lettura delle Condizioni Generali, contenute nel contratto di vendita dei pacchetti turistici.
Devo segnalare le mie allergie?
Sì, consigliamo ai Signori Clienti affetti da una patologia o un’allergia che richieda costante assistenza o dovute segnalazioni di comunicarlo al momento della prenotazione. Made in Tour declina ogni responsabilità derivante da siffatte patologie e/o allergie in caso di mancata/errata comunicazione. Anche in caso di problemi alimentari seri, questi devono essere segnalati già in fase di prenotazione. Made in Tour si impegna a inoltrare la segnalazione a ristoratori e albergatori, ma ciò non costituirà nessuna garanzia nei confronti delle persone allergiche, alle quali verrà comunque richiesta la sottoscrizione di una liberatoria che solleverà Made In Tour da qualsiasi responsabilità. Alcuni paesi, ancora oggi, non offrono garanzie su allergeni e celiachie, consigliamo quindi di partire organizzati con alimenti confezionati, previa verifica che siano permessi nel paese di destinazione.
Nei Tour sono previste le escursioni?
Le escursioni descritte nel programma sono incluse. Quelle facoltative sono specificatamente indicate come tali.
Posso acquistare le escursioni facoltative in anticipo?
Sì, e consigliamo, se interessati, di acquistarle con anticipo in modo da trovare disponibilità di posti.
Sono sempre previsti le penali nel caso decida di annullare la mia prenotazione?
Sì, in ogni programma è specificata la percentuale di penalità in base a quanti giorni mancano alla data di partenza. Nel caso di nostra emissione, comunicheremo la regolamentazione di annullamento del volo al momento della prenotazione.
La quota di partecipazione che vedo per ogni Tour è una quota finita?
No, alla quota va aggiunta la quota di iscrizione pari ad € 40 a persona.
Sono straniero/a con passaporto del mio paese, posso effettuare il Tour?
E’ responsabilità di chi viaggia verificare la propria possibilità di ingresso del paese di destinazione del Tour.